Hanno Detto

Marotta pre Inter Bayern: «Scelte di Inzaghi presuppongono grande coraggio»

Pubblicato

su

Marotta è intervenuto prima della partita tra Inter e Bayern in Champions League e ha affrontato i temi Inzaghi, Skriniar e Tuchel

Alla vigilia della sfida tra Inter e Bayern Monaco, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare delle scelte di Inzaghi, del rinnovo di Skriniar e della notizia dell’esonero di Tuchel.

INZAGHI – «Presuppongono un grande coraggio, caratteristica importante nello sport. Il turnover è dovuto a tante partite ravvicinate, tra campionato e Champions. Giusto che il tecnico scelga sempre la formazione migliore»

SKRINIAR – «Noi non siamo solo onorati, ma riteniamo che Skriniar sia parte importante del gioco della squadra e faremo di tutto per tenerlo con noi. Poi la volontà del giocatore è determinante, ma ci sono i presupposti per essere ottimisti»

ESONERO TUCHEL – «E’ una notizia fresca, non so quali saranno gli effetti. Noi vogliamo sfruttare il suo apporto in questa stagione, poi valuteremo con lui e il Chelsea il suo futuro. Non so se un cambio di tecnico comporti la riconferma in automatica, penso sia prematuro e difficile da pronosticare»

Exit mobile version