Hanno Detto

Marotta a Dazn: «Emozione superiore per me, Inter Juve deve essere un esempio positivo. Obiettivi? Abbiamo quell’obbligo»

Pubblicato

su

Il presidente e AD dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del match di campionato contro la Juve

Nel corso del prepartita di Inter Juve, il presidente dei nerazzurri Beppe Marotta, ha parlato così poco prima del fischio d’inizio della sfida della 9^ giornata di Serie A.

SAPORE DIVERSO DA CAMPIONI D’ITALIA? – «Per me è un’emozione superiore perché ricopro un ruolo apicale e quindi sento anche la responsabilità di esso. Chiaro che Inter Juve rappresenta sempre una partita straordinaria per le aspettative che tutti rimpongono in questo incontro. Deve essere un esempio positivo per il calcio».

SUI VALORI – «Credo che non sarà una partita che deciderà il destino del campionato o dio una delle due squadre. Sarà da analizzare la prestazione che le due squadre riusciranno ad offrire. Siamo in una fase interlocutoria del campionato, impossibile stabilire dei valori oggettivi dopo 9 giornate».

SCUDETTO E CHAMPIONS? – «Abbiamo l’obbligo di partecipare alle competizioni, così come la Juve, il Milan e le altre squadre, e di ottenere il massimo. Se ce la facciamo bene, se non ce la facciamo significa che è demerito nostro e merito degli avversari. Allestire una squadra competitiva serve perché ormai gli infortuni sono dietro l’angolo, bisogna essere in grado di presentare una squadra sempre competitiva».

Exit mobile version