Hanno Detto

Marotta a Dazn: «Ecco cosa significherebbe vincere oggi. Zielinski? Opportunità da cogliere, per il rinnovo di Lautaro…»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del match con la Juve

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter Juve, Beppe Marotta ha parlato così.

QUANTO CONTA? – «Parecchio, non tutto. Partita che ha un fascino particolare, il derby d’Italia. Esame molto importante che può dare risposte importanti sul piano della prestazione. Una vittoria darebbe un’autostima ancora più forte. Ci sono tante partite e tanti punti a disposizione».

CONSAPEVOLEZZA DALLA FINALE E QUANTO VOGLIAMO LO SCUDETTO? – «La finale ha dato una maggiore consapevolezza a questo gruppo fatto di ragazzi che non avevano assaggiato questo tipo di palcoscenici. C’è la convinzione di esser bravi, la convinzione di non aver paura a tenere l’asticella alta. Nello sport bisogna essere ambiziosi, non arroganti. E’ normale che l’Inter deve lottare per risultati importanti. Se avremo la capacità e il merito di arrivare primi bene, altrimenti faremo i complimenti a chi arriverà davanti a noi».

SU ZIELINSKI – «Ormai, soprattutto l’anno prossimo, le competizioni a cui parteciperà l’Inter saranno ancora di più perch ci sarà il Mondiale per Club. Sitiamo andando alla ricerca di una rosa sempre più competitiva, dove non ci sono solo 11 titolari ma dei co-titolari. Quando ci si presentano opportunità come quelle di Zielinski abbiamo il dovere di perseguirle, poi se ce la faremo a tesserarlo lo faremo, altrimenti no. Sicuramente ha tutte le skills per far parte della rosa dell’Inter. L’imitazione di De Laurentiis? L’aspetto bello del calcio è l’ironia».

RINNOVO LAUTARO – «Novità di rilevo no, ci siamo un attimo fermati per i tanti impegni vicini. Ci vuole tempo perché è un contratto importante per noi e per lui. I rapporti sono splendidi e non vedo assolutamente delle preoccupazioni eccessive».

SUPERLEGA – «Sono argomenti politici che in questo momento non vogliamo rattare, siamo concentrati sul campo. Più avanti affronteremo queste tematiche che riguardano tutte le squadre italiane».

Exit mobile version