Hanno Detto
Marotta a Dazn: «Per il braccetto CERCHIAMO un profilo alla Bisseck, ecco la VERITÀ su Gudmundsson. Tra le rivali temo…»
Il presidente e AD dell’Inter, Beppe Marotta, prima del calcio d’inizio del match contro il Genoa, ha parlato così. Ecco cos’ha detto
Intervenuto nel prepartita di Genoa Inter ai microfoni di Dazn, Beppe Marotta ha parlato così: le sue dichiarazioni sull’inizio del campionato e sul calciomercato.
NIENTE PIU’ DOMANDE SUL RINNOVO DI LAUTARO? – «Adesso ne verrà fuori qualche altro, siamo abituati a queste dinamiche».
L’INTERESSE PER GUDMUNDSSON? – «Sinceramente è più un effetto mediatico. Noi abbiamo giustamente approfondito con un indagine esplorativa, senza approfondire più di tanto anche perché abbiamo un organico offensivo che ci dà ampie garanzie. La cosa non ha avuto ulteriori progressi».
BRACCETTO DI SINISTRA, CACCIA AL PROFILO GIOVANE? – «Cerchiamo un profilo che sia alla Bisseck come caratteristiche, sia per qualità che per età e valore. Stiamo seguendo una pista molto valida. Ausilio e Baccin sono molto abilissimi nello scovare i giovani. Siamo in una situazione assolutamente non di ansia. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto e affrontiamo questa stagione consapevoli di avere una rosa competitiva. Il nome è quello di Palacios? Non faccio nomi, abbiamo delineato il profilo ed è già una bella notizia».
SULLE RIVALI – «Secondo me ci sono ancora dei cantieri in corso. è il caso della Juve e del Napoli, in questo momento il Milan è quello più accreditato. Non sappiamo ancora bene quali sono i valori delle nostre avversarie, sappiamo quello che è il nostro valore. Credo che la griglia sia sempre la stessa, alle squadre che ho menzionato aggiungerei Atalanta e Roma. Queste squadre lotteranno per la vittoria dello scudetto».