Hanno Detto
Marotta: «Bellerin? C’è la nostra attenzione. Nandez? Valutiamo il da farsi»
L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Inter Lugano
Le parole di Giuseppe Marotta a Sky Sport nel pre partita della prima amichevole stagionale contro il Lugano
OBIETTIVI – «Gli obiettivi sono quelli di sempre: onorare la maglia, che vuol dire essere competitivi nei tornei in cui partecipiamo. Bisogna onorare il tricolore, per cui sarà un campionato molto importante».
CESSIONI – «Siamo in una fase di lavoro. Il dato oggettivo è che fin da oggi stiamo confermando la squadra campione d’Italia, a parte Hakimi. L’intenzione è ripartire da questo gruppo che ci ha regalato grandi soddisfazioni».
MERCATO – «Bellerin? Nome sul quale c’è la nostra attenzione, ma non vado oltre. Nandez? E’ un giocatore di tutto rispetto, ma non abbiamo avviato una trattativa con il Cagliari. Stiamo valutando il da farsi internamente, ma non vedo all’orizzonte una trattativa rapida. Telles? Non escludo nulla, ma siamo in una fase valutativa. E’ giusto che anche Inzaghi possa fare le sue valutazioni dopo aver lavorato con tutta la rosa. Keita? Vale quanto detto per Bellerin: non è un nostro giocatore. Non so neanche se sia sul mercato».
DIMARCO – «Dimarco rappresenta il presente e il futuro dell’Inter, è sotto osservazione da parte di Inzaghi e può essere una piacevole realtà anche per questa stagione».