Hanno Detto
Marotta: «Allegri? Replicheremo al momento giusto. Il rinnovo di Lautaro…»
Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni Rai alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana, soffermandosi sui temi caldi in casa Inter
Le parole dell’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni Rai.
IMPEGNI – «Frutto di un calendario, avremo una giornata in meno e ci sta. Allegri? L’ironia e le metafore si spendono da una parte e dall’altra, ma importante che ci sia rispetto in attesa del derby d’Italia. Buona fede, Allegri interpreta il suo ruolo in un contesto ambientale suo, noi replicheremo nel momento giusto. Una squadra vincente ha sempre alle spalle una società forte, ci sono tutta una serie di dirigenti, anche quelli non in luce, che lavorano per far crescere la squadra. Inzaghi ha una carriera luminosa».
RINNOVO LAUTARO – «Adesso ci siamo un po’ fermati per via di questi impegni. Di vantaggio c’è che entrambe le parti negoziali vogliono continuare nel rapporto, direi che non ci saranno problemi».
GIOCO – «Ci divertiamo anche in tribuna. Contro la Lazio abbiamo visto fraseggi di altissima qualità, questo è merito dell’allenatore che ha inculcato una didattica sicuramente di valore, una mentalità vincente. Ma è anche merito dei giocatori che sono i protagonisti. Non dimentichiamoci che l’obiettivo principale è vincere»