Hanno Detto

Marotta a DAZN: «Derby importante. Gosens un tassello in più, il rinnovo di Brozovic…»

Pubblicato

su

Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara importante contro il Milan: le sue parole

FUTURO CAPITANO – «I candidati sono tanti, molti dei ragazzi hanno le capacità. Però lunga vita ad Handanovic, siamo convinti che possa esserlo ancora lui

MILAN – «E’ una partita dal sapore particolare, è un derby e come tale va vissuto. Ci sono ancora 45 punti a disposizione, qualsiasi risultato ci sia si tratta di una giornata interlocutoria. Certamente vogliamo continuare con il nostro ruolino di marcia e vincere»

PERISIC – «Abbiamo messo un tassello con Gosens, c’è stata questa opportunità e l’abbiamo colta. Ringraziamo la proprietà che ci ha dato la possibilità di farla, aggiunge qualità in una fascia già competitiva. Lui a destra? E’ un professionista serissimo, potrebbe essere utilizzato sia a destra che a sinistra e nel gioco di Inzaghi rappresenta una figura importante, Gosens è stato preso per mettere a disposizione del mister un tassello in più»

BROZOVIC – «Oggi c’è la volontà di entrambe le parti di proseguire, con Ausilio stiamo lavorando per arrivare a una conclusione. Auspico che si possa chiudere velocemente, credo sia il desiderio di tutti, tifosi compresi»

Exit mobile version