Sconcerti: «Inter? Anche nelle difficoltà ha preso giocatori forti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Inter? Anche nelle difficoltà ha preso giocatori forti»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato a fondo il mercato dell’Inter, che ha visto addii illustri come quelli di Lukaku e Hakimi

Intervenuto ai microfoni di TMW, il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato a fondo del mercato dell’Inter, che ha dovuto salutare pezzi pregiati come Lukaku e Hakimi.

MERCATO – «È stato un mercato povero, in cui abbiamo perso il miglior portiere, Romero, De Paul, Lukaku e Ronaldo. Progetti ne restano pochi, aspetto di capire. Il fatto che ci sia tutti impoveriti non vuol dire che non ci sia spettacolo. Mercato povero anche di idee? Le idee le ha avute chi se le poteva permettere».

INTER – «Anche l’Inter, che è stata in grande difficoltà economica, ha preso giocatori a zero come Dzeko e Calhanoglu. Le idee andavano di pari passo con i soldi a disposizione, che erano pochi per tutti. Sono giocatori arrivati, fanno fatica a stare insieme, vogliono stare su un piedistallo. La storia degli ingaggi lo dimostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano