Hanno Detto

Marino è certo: «Inter favorita per lo Scudetto, ma un’altra big ha margini di miglioramento incredibili»

Pubblicato

su

Marino non ha dubbi sul fatto che l’Inter sia la squadra da battere in questo campionato poi afferma che c’è un’altra big che ha moto margine di miglioramento e potrebbe insidiare i nerazzurri

Marino ha parlato dell’attuale campionato di calcio e si è sbilanciato anche sulla lotta scudetto e sulle squadre favorite per vincerlo. Intervistato da Radio Sportiva, Marino non ha avuto dubbi ad indicare l’Inter come squadra favorita per la vittoria dello scudetto ma ha aggiunto che c’è la Juventus che ha dei significativi margini di miglioramento e che non è una squadra da sottovalutare.

PAROLE -«Favorite? Sicuramente l’Inter, ma anche questa Juventus che ha dei margini di miglioramento incredibili. Margini di crescita dopo aver cambiato guida tecnica e aver rivoluzionato la rosa. Ci sarà una lotta fino in fondo per la vittoria del campionato. E non credo vedremo dei distacchi iperbolici, come hanno fatto negli ultimi due campionati Inter e Napoli. Ma allo stesso tempo, vedo gli azzurri leggermente avanti rispetto alle altre avversarie in lotta».

Exit mobile version