Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli non ha dubbi: «Il gol di Thuram è regolare. Zalewski rischia tanto ma…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Marelli commenta gli episodi arbitrali chiave del match disputatosi tra Parma e Inter oggi pomeriggio e terminato con un pareggio

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Luca Marelli, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali chiave dell’anticipo delle 18:000 tra Parma e Inter.

SUL GOL DI THURAM – «Check prolungato per vedere se c’è un tocco di braccio di Thuram, da un’immagine non c’è la certezza di un tocco, anzi c’è sempre spazio tra il pallone e il braccio di Thuram. Da alcune inquadrature il dubbio potrebbe rimanere, da quella frontale i dubbi sono stati tolti».

RIGORE CARLOS AUGUSTO CAMARA – «Il Parma protesta, Camara va via, Carlos Augusto appoggia la mano ma non c’è un contatto basso, questo è molto importante. Solo una leggera spinta, non può portare ad un calcio di rigore».

FALLO DI ZALEWSKI – «Ha rischiato molto ma, a mio parere, la decisione è corretta. Zalewski entra con la gamba molto alta, la fortuna è che non c’è stato contatto con la gamba dell’avversario con la pianta del piede. Da queste immagini, il contatto è sostenuto ma è tibia contro tibia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano