Marelli sul contatto Dumfries Zambo: «Tocco leggero ma c'è»
Connect with us

News

Marelli sul contatto Dumfries Zambo: «Tocco leggero ma c’è. VAR non può intervenire perchè…»

Published

on

Marelli è intervenuto per commentare il contatto tra Dumfries e Zambo Anguissa. L’arbitro ha concesso il penalty ai nerazzurri

Al minuto 74 l’arbitro di Inter Napoli ha concesso il penalty ai nerazzurri e Marelli ha commentato la decisione del direttore di gara a DAZN. Decisivo il contatto tra Dumfries e Zambo Anguissa in area di rigore. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Contatto leggero, ma che in genere non viene revocato. L’intensità dello stesso non può essere sinonimo di una chiamata al VAR. Contatto leggero, ma c’è».

WhatsApp Image 2024 11 10 at 22.37.25

Successivamente il rigore è stato sbagliato da Calhanoglu, che non aveva mai fallito dagli undici metri in Serie A, e lo ha fatto dopo ben 17 centri consecutivi. Il gol avrebbe permesso ai nerazzurri di portarsi sul 2-1, in vantaggio. In ogni caso il turco ha messo la firma sull’incontro realizzando una magnifica rete da fuori area, incastonando la sfera all’incrocio dei pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano