Calciomercato Inter

Risale Marcos Alonso a sinistra: intreccio con Hakimi. I dettagli

Pubblicato

su

Marcos Alonso nuovamente nei radar dell’Inter a sinistra: Marotta e Ausilio pensano al laterale ex Fiorentina per la fascia sinistra

Non solo la fascia destra a caccia di un sostituto di Hakimi, se il marocchino lascerà effettivamente l’Inter in questa sessione del mercato. L’attenzione dell’Inter rimane viva anche per la corsia mancina, con Emerson Palmieri e Kostic che restano in pole nelle gerarchie della dirigenza campione d’Italia.

A questi due profili, però, come scrive Tuttosport potrebbe aggiungersi nuovamente anche Marcos Alonso, più volte accostato ai nerazzurri con Antonio Conte in panchina. Lo spagnolo piace alla dirigenza di Viale della Liberazione e potrebbe intrecciarsi nella trattativa per Hakimi, desiderio di mercato del Chelsea. L’ex Fiorentina è in scadenza nel 2023 con i ‘Blues’ ma, se dovesse continuare ad avere poco spazio con Tuchel, potrebbe lasciare Londra. Marotta e Ausilio sarebbero pronti all’affondo se i campioni d’Europa fossero aperti alla cessione e ad un prezzo contenuto.

Exit mobile version