Hanno Detto
Marchisio è deciso: «Serie A? No, non mi aspettavo questa cosa. La mia Juve…» – VIDEO
L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni
L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League Italia: le sue parole raccolte da Juventusnews24 in zona mista. Tra i vari argomenti citati ecco anche il campionato che vede l’Inter in lotta con numerose squadre. Vediamo un breve estratto delle sue parole direttamente dall’evento.
MARCHISIO SULLA SERIE A – «No, non me l’aspettavo. Però allo stesso tempo sono contento di vedere una classifica che può ricordare un po’ i famosi campionati delle sette sorelle. Ovviamente con meno qualità rispetto a quei campionati ma comunque divertenti e appassionati».
SU MILAN-JUVE – «Mi aspetto una grande partita, sono squadre che arrivano in un buon momento entrambe. Sono tre punti importanti perché la classifica è molto corta, non ci si può perdere in partite non giocate con la giusta attenzione. Credo che non durerà così tanto questa classifica molto vicina, chi sarà bravo a non perdere punti da qui a Natale ne gioverà».
LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA DI CLAUDIO MARCHISIO ALLA KINGS LEAGUE