Hanno Detto

Marchisio sicuro: «Scudetto Juve? Si capirà a gennaio. Ecco cosa manca ora ai bianconeri per…»

Pubblicato

su

Marchisio ha parlato della lotta Scudetto e di cosa manca alla Juve per poter giocare al pari di Inter e Napoli: le sue dichiarazioni

Claudio Marchisio ha parlato alla Gazzetta dello Sport, commentando la lotta Scudetto e la situazione della Juve rispetto all’Inter e alle altre rivali. Le sue dichiarazioni:

JUVE DA SCUDETTO – «Si capirà a gennaio… La Juventus dovrà sfruttare il mercato per restare in scia alle prime e sfidare fino alla fine Inter, Napoli e Atalanta, che in questo momento hanno qualcosa in più».

COSA MANCA ALLA JUVE – «Almeno un difensore e un attaccante, a prescindere dal ritorno di Milik che comunque non gioca da giugno. A gennaio bisogna andare sul sicuro, con giocatori esperti già adattabili al campionato: in difesa Skriniar mi sembra il profilo ideale».

CESSIONE DI FAGIOLI – «Dipende dalla volontà di Nicolò e dalla possibilità della Juventus di poter fare cassa per poi rinforzare difesa e attacco già a gennaio. Numericamente il centrocampo è il reparto più abbondante e Thiago Motta sembra aver trovato una quadra con Locatelli e Thuram. Un po’ mi dispiacerebbe perché conosco Fagioli dalle giovanili e il suo legame con la Juventus è molto forte».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Exit mobile version