Hanno Detto

Marchetti PROMUOVE Frattesi: «Mi è piaciuto contro l’Albania, faccio fatica a trovare qualcuno che ha fatto male»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto dopo le prime gare dell’Europeo, soffermandosi sull’Italia e su Frattesi

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Marchetti prova a tirare le somme dopo l’inizio di Euro2024, facendo il punto sull’Italia e soffermandosi su alcuni singoli come Davide Frattesi. Ecco cos’ha detto sul centrocampista dell’Inter.

LE PRIME PARTITE DELL’EUROPEO – «Sono stati rispettati i pronostici, le squadre più in vista hanno fatto bene. Bellingham ha segnato, Mbappé ha inciso, abbiamo visto una Spagna più verticale e devo dire che vedendo l’Italia ho visto una squadra che già si comporta da squadra. Spalletti è riuscito a mettere degli elementi da club, sfruttando le caratteristiche di alcuni giocatori come Calafiori, Dimarco e Chiesa».

SULL’ITALIA – «Ho visto una sana rabbia, la voglia di non disunirsi dopo il vantaggio dell’Albania che ha portato a un grande primo tempo. Contrariamente a quanto ho letto non trovo ci sia stato un insufficiente, faccio fatica a trovare qualcuno che ha fatto male ad eccezione dell’errore del gol. A me è piaciuto Frattesi, Chiesa ha fatto bene, Scamacca ha fatto un grande lavoro e l’ho visto coinvolto. Faccio fatica a trovare qualcuno sottotono».

Exit mobile version