Hanno Detto
Marchetti interpreta le parole di Marotta, e svela: «L’Inter non farà nulla a Gennaio ma magari…»
Marchetti ha provato ad interpretare le ultime parole di Marotta in chiave mercato. Ecco l’idea dell’esperto di calciomercato Sky
Luca Marchetti ha provato ad interpretare le ultime dichiarazioni di Beppe Marotta, presidente dell’Inter. L’ex dirigente di Juventus e Sampdoria si era sbilanciato così:
LE PAROLE DI MAROTTA – «No, credo che non interverremo a gennaio per due motivi. Abbiamo una rosa competitiva e risponde ai nostri obiettivi, in secondo luogo il mercato di riparazione spesso e volentieri non offre opportunità ed occasioni. Siccome siamo l’Inter e abbiamo un livello qualitativo alto, non faremo proprio nulla. Ma ripeto, siamo altamente competitivi».
L’esperto di calciomercato Sky ha ipotizzato, leggendo tra le righe di queste parole, una possibile strategia del club nerazzurro. Ecco l’idea del giornalista italiano:
L’IPOTESI DI MARCHETTI – «L’Inter di sicuro – per ammissione dello stesso Marotta – non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima (sessione estiva, ndr)».