Hanno Detto
Caos arbitri, Marchetti: «Nessun disegno dietro i loro errori. Sul rigore dato all’Inter dico questo»
Il giornalista Luca Marchetti ha detto la sua sulla bufera che si è creata intorno agli arbitri per i numerosi errori commessi
Ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti si esprime così sugli arbitri e gli errori commessi, spezzando una lancia in loro favore. Sotto la lente d’ingrandimento, anche il rigore concesso all’Inter nel match col Genoa.
ARBITRI – «È vero, ci sono stati diversi errori. Bisogna comunque uscire dall’equivoco che ci sia un disegno dietro. Semplicemente ci sono troppi errori, forse perché ancora questa generazione di arbitri non sta riuscendo a gestire bene la tecnologia. Gli errori poi sono spesso di valutazione, come in occasione di ieri per il rigore dell’Inter. Ora si sta lavorando per risolvere questi problemi, per quanto è evidente che non possano scomparire dal nulla. In ogni caso anche all’estero le cose non vanno bene, basti pensare a quel che è successo in Spagna tra Valencia e Real Madrid. Detto ciò non possiamo pretendere che non ci siano discussioni sul tema dell’interpretabilità»