Hanno Detto

Marchegiani: «L’Inter non è riuscita a scappare in classifica. Contatto Anguissa Dumfries? Abbiamo avuto tutti questa sensazione»

Published

on

Cosi Luca Marchegiani sulla sfida di ieri sera tra Inter e Napoli. Ecco le sue parole

Negli studi Sky, Luca Marchegiani, ha parlato cosi della sfida tra Inter e Napoli:

INTER NAPOLI– «La partita è stata equilibrata, ma non molto brillante dal punto di vista tecnico. L’Inter ha avuto più occasioni, ma anche l’ultima chance di Simeone è stata importante. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. Le conclusioni dell’Inter erano tutte a figura. Il problema per Calhanoglu è che la colpisce di collo, e tende ad allontanarsi la palla. Serviva più forza per deviarla, perché la palla scendeva«

CLASSIFICA CORTA- «Il Napoli ha provato, ma è stato l’Inter a non riuscire a scappare via. All’inizio sembrava che la Juventus potesse farlo, ma poi non si è confermata, mentre squadre come Fiorentina e Lazio stanno sorprendendo positivamente, e sono giustamente in alto«

CONTATTO DUMFRIES ANGUISSA- «Tutti abbiamo avuto la sensazione che fosse una protezione regolare da parte di Dumfries, ma è al limite. Non è vero che a centrocampo non vengono fischiati questi contatti. L’arbitro non ha letto bene il movimento e le intenzioni di Anguissa. Frattesi? Il Napoli aveva difficoltà a ripartire, e Inzaghi ha preferito mettere in campo giocatori di palleggio per muovere meglio l’azione. Non era una scelta contro Frattesi, ma una decisione legata all’andamento della partita«

Exit mobile version