Marani: «Conte ha il diritto di guidare una squadra top. Ecco cosa ripete agli amici» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Conte ha il diritto di guidare una squadra top. Ecco cosa ripete agli amici»

Pubblicato

su

Matteo Marani sulle pagine di Tuttosport ha fatto il punto su Antonio Conte e il futuro dell’Inter

Matteo Marani sulle pagine di Tuttosport ha fatto il punto su Antonio Conte e il futuro dell’Inter. Le parole del giornalista.

«Oaktree ha disponibilità quasi illimitate, basate sulla presenza in numerosi fondi pensionistici americani, ma da tre giorni ha anche in pegno le azioni dell’Inter. Dovesse avere problemi nel proseguire la famiglia Zhang, e ci auguriamo di no per loro, ci sarebbe un garante pronto a entrare, esattamente come è stato per il Milan con Elliott. Una riduzione degli ingaggi, come pare di capire, sarà comunque necessaria (e non solo all’Inter). Lo stesso mercato dovrà essere chiuso con un segno positivo, dunque senza spese pazze o investimenti sballati. Se giungeranno offerte irrinunciabili, leggi i ventilati 70/80 milioni di euro per Lautaro Martinez, l’Inter sarà tenuta a cedere, altrimenti potrà salvaguardare il patrimonio, dovendo essere brava a cedere i calciatori dall’alto reddito e dal basso rendimento. Vidal, tanto per capirci. Dopo il primo scudetto con la Juventus, il Feroce Salentino firmò i due successivi, mettendo le basi per un lungo dominio portato avanti in modo eccellente da Max Allegri. Conte in settimana incontrerà Steven Zhang e sarà il momento della verità. Nei messaggi agli amici su whatsapp, Antonio ripete una frase: «Sono un top allenatore». Ha ragione, dunque ha diritto di guidare una squadra top. Necessiterà una soluzione di bilanciamento: sacrifici mirati e sopportabili, per inseguire il bis in campionato e un passaggio di turno in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano