Manuel Agnelli: «Abbiamo perso due giocatori fantastici, ma sono speranzoso» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manuel Agnelli: «Abbiamo perso due giocatori fantastici, ma sono speranzoso»

Pubblicato

su

Il cantante e tifoso nerazzurro Manuel Agnelli ha parlato dell’addio di Romelu Lukaku all’Inter

Manuel Agnelli, cantante e tifoso dell’Inter, ai microfoni di Tuttosport ha parlato dell’addio ai nerazzurri di Romelu Lukaku.

«Ero legato alla sua figura, come personaggio, come immagine, come esempio di comportamento oltre che una roccia alla quale aggrapparsi. Abbiamo perso due giocatori fantastici, ne sono arrivati altri forti e se questo servirà a giocare meglio, a raggiungere i risultati divertendoci va bene così… Io sono molto speranzoso perché ho visto giocare la squadra a calcio. Certo col divertimento sono arrivati anche gli alti e bassi di rendimento e ho rivisto la vecchia pazza Inter e quindi le sofferenze. Ma se riescono a trovare anche la continuità con questo gioco abbiamo capre e cavoli! Può essere un anno molto stimolante. Scudetto? Ci sono tutte quello dello scorso campionato e ci sarà anche la Juventus. La Juve purtroppo tornerà… La Champions? Meglio non dire niente perché non voglio portare iella». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano