Hanno Detto

Manfredini rivela un retroscena su Inzaghi: «Si capiva che sarebbe diventato un allenatore, ecco cosa faceva»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Lazio, Christian Manfredini, ha detto la sua dopo le dimissioni di Sarri, citando anche l’Inter di Inzaghi

Intervistato in esclusiva da LazioNews24, Christian Manfredini si è espresso così dopo le dimissioni di Maurizio Sarri dalla Lazio. L’ex centrocampista si sofferma anche sul lavoro svolto da Simone Inzaghi all’Inter.

ROCCHI TRA I CANDIDATI, LUI COME INZAGHI? «Non sarebbe male per quello che ha rappresentato per la Lazio. Lo conosco bene, siamo stati tanto tempo insieme, anche al di là del campo. L’ho vissuto tanto. Come lo vedo? Molte volte le cose nascono anche per opportunità, vedi magari anche De Rossi o Inzaghi. Anche Simone è entrato così e poi ha fatto una carriera che ora tutti vediamo dove lo ha portato. Io sono favorevole, conosce tutto, anche se magari non a questi livelli. Se lui vuole fare questo questa scelta ha una grande possibilità. Glielo auguro e sarei felice».

SE MI ASPETTAVO CHE INZAGHI SAREBBE DIVENTATO ALLENATORE?«L’unico che vedevamo proiettato a questa carriera era Simone Inzaghi, perché già guardava le formazioni, chi era l’arbitro e tutte le sfaccettature di campo. Un altro era Ledesma all’epoca, li vedevo adatti. Tommy no, non ci pensavamo, magari neanche lui ci pensava. Però l’appetito vien mangiando e se mi dai la possibilità mi ci metto e cerco di fare le cose al meglio».

L’INTERVISTA INTEGRALE A MANFREDINI.

Exit mobile version