Hanno Detto
Mandorlini avverte: «Cagliari in un buon momento. Inter? Fuorviante parlare di…»

Andrea Mandorlini ha le idee chiare, ecco il suo pensiero verso Inter Cagliari, così l’ex giocatore e tecnico si prepara alla sfida di Serie A, le parole
Andrea Mandorlini a tuttocagliari.net ha parlato del match in arrivo Inter Cagliari. Ecco un estratto:
MANDORLINI – «Beh, parlare di turnover all’Inter può essere perfino fuorviante. Abbiamo visto proprio a Monaco di Baviera che quando mancano i due esterni titolari giocano due teorici “rincalzi” che poi fanno la differenza in senso positivo. Non parlerei dunque di turnover, ma di normali avvicendamenti nell’undici titolare. Posto che Simone Inzaghi contro il Cagliari vorrà vincere a tutti i costi: questo è poco ma sicuro. In Germania ha giocato Carlos Augusto, e allora probabilmente domani giocherà Dimarco. E ho detto tutto.
Però ribadisco: anche il Cagliari sta vivendo un momento di buona condizione psico-fisica. Poi io personalmente sono un po’ tifoso della formazione rossoblù, perché sono in ottimi rapporti personali con la famiglia di Matteo Prati. Tra l’altro seguo il ragazzo da tempo, tanto che volevo portarlo al Padova quando sedevo sulla panchina patavina, ed ero convintissimo che avrebbe fatto una buona carriera. Dunque sono contento che stia lasciando il segno in Sardegna»
