Mandorlini CERTO: «Punterei su Arnautovic, Inzaghi avrebbe un problema se..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandorlini CERTO: «Punterei su Arnautovic, Inzaghi avrebbe un problema se..»

Pubblicato

su

Il noto allenatore Andrea Mandorlini ha analizzato la prossima stagione dell’Inter soffermandosi sul calciomercato

Intervistato da News.Superscommesse.it, Andrea Mandorlini ha analizzato la prossima stagione delle sue ex squadre e in particolare quella dell’Inter di Simone Inzaghi.

GRANA CALHANOGLU – «Da allenatore, ma anche da ex giocatore, dico che la cosa più difficile per una squadra è dover sostituire o comunque non avere un uomo che fa i gol. Quindi, se devo fare il nome di un giocatore imprescindibile per l’Inter penso a Lautaro. Questo ovviamente senza nulla togliere a Barella e in particolare a Calhanoglu, che da quando è stato schierato come regista è stato in grado di cambiare la squadra»

DOVE RAFFORZARE L’INTER – «In campionato ha dominato, la delusione per la Champions resta perché la squadra era più forte dell’Atletico Madrid. Si sono già mossi molto bene con Zielinski e Taremi. Quest’ultimo sarà molto utile in attacco, ma non dimenticherei neppure Arnautovic. Ha avuto degli infortuni, ma agli Europei stiamo vedendo che giocatore è»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano