News

Mancini, contatto diretto fra i vertici della Roma e l’ex Inter

Published

on

Mancini, ci sarebbero stati dei contatti diretti tra i vertici della Roma e l’ex tecnico dell’Inter e della Nazionale attualmente libero

Giungono novità da casa Roma, secondo quanto riportato da Sky Sport ci sono stati dei contatti tra i vertici giallorossi e l’ex allenatore dell’Inter, Mancini. Non sono arrivate né conferme ma nemmeno smentite da parte dell’interessato, si sa bene però che la panchina di Juric è a rischio. Decisiva potrebbe essere la partita con il Bologna.

L’ex ct della Nazionale campione d’Europa è attualmente libero in quanto ha concluso la sua avventura con l’Arabia Saudita. La mancata qualificazione ai mondiali e il rapporto conflittuale con i tifosi ha portato la federazione saudita alla decisione di esonerare l’ex tecnico di Inter e Lazio Roberto Mancini con una buonuscita per lui e il suo staff che si aggira tra i 15 e 20 milioni di dollari. Vedremo cosa succederà nella Capitale sponda Roma e quali saranno le sorti di Juric, se resterà alla guida dei giallorossi oppure no.

Exit mobile version