Hanno Detto

Mancini: «Inter Juve non sarà decisiva. Inzaghi ha bisogno di tempo»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, Ct della Nazionale azzurra, si è soffermato sul prossimo big match di campionato tra Inter e Juventus

Roberto Mancini, a margine del Premio Colalucci, si è soffermato anche sul big match tra Inter e Juventus come raccolto da TMW. Le dichiarazioni del Ct dell’Italia campione d’Europa.

PRONOSTICO – «Sarà una bella partita, non penso decisiva perché siamo all’inizio. La Juve insegue e deve cercare di vincere, l’Inter farà la sua gara, è aperta a qualsiasi risultato».

BARELLA-LOCATELLI – «Sono due giocatori bravi e giovani. Hanno in mano il loro futuro, avranno per anni nelle loro mani il futuro delle loro squadre e quello della Nazionale, è un piacere che giochino a questi livelli».

COME EX TECNICO INTER – «Juve-Inter è sempre stata una partita importante in Italia, non solo quando allenavo io i nerazzurri, anche prima. Sono due squadre che hanno fatto la storia del calcio».

LAVORO INZAGHI – «È arrivato da tre mesi, penso che abbia bisogno di tempo per ambientarsi, l’Inter non è un club così semplice. Quando bisogna vincere tutte le partite non è scontato riuscirci, penso si debba ambientare ma mi pare abbia fatto un buon lavoro».

Exit mobile version