Hanno Detto

Mancini compie 60 anni, il rimpianto: «Lasciare la Nazionale Italiana è stato un errore»

Pubblicato

su

Mancini compie 60 anni e si racconta in un’intervista: ecco cosa ha svelato l’ex allenatore dell’Inter e della Nazionale Italiana

Roberto Mancini compie 60 anni e si racconta attraverso una intervista rilasciata a Il Giornale, svelando il suo più grande rimpianto. Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore dell’Inter e della Nazionale Italiana:

LE PAROLE – «Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. Se io e il presidente Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così. Allenare sentendo che la fiducia sulla tua persona vacilla, mi creda, non è una bella sensazione. Non ti garantisce di poter lavorare con la giusta serenità. Nonostante ciò mi rimprovero di non aver affrontato il tutto con più chiarezza. Con Gravina c’è sempre stato un rapporto basato su una grande stima e dialogo. E la volta che forse era necessario parlare con chiarezza, non è stato fatto. Ecco, lasciare la Nazionale italiana è stata una scelta sbagliata che non rifarei».

Exit mobile version