Hanno Detto
Inzaghi a Prime Video: «GRANDE partita per noi, le DUE occasioni potevano far MALE»
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato cosi nel post gara della sfida contro il Manchester City. Le sue parole
Cosi Simone Inzaghi ai microfoni di Prime Video dopo Manchester City Inter:
SODDISFAZIONE- «Sono stati bravi i ragazzi. Sapevamo che avversario avremmo incontrato. Sono stati bravi e hanno lavorato bene. Abbiamo avuto tante situazionu dove potevamo far male. Primo tempo bene, nel secondo abbiamo sofferto qualcosa, ma le occasioni di Darmian e Mkhitaryan potevano fare male. E’ l’esordio con il Manchester City, ce lo facciamo andare bene cosi.»
PREPARARE LA PARTITA CON LE SCELTE- «Contro il City non è semplice prepararla. Siamo una squadra una tecnica. La prima volta che non segniamo. Cercheremo di lavorare in settimana ancora per migliorarci»
OCCASIONI SPRECATE – «Taremi nel primo tempo poteva concludere. Il City è una grandissima squadra perché ti lascia l’opportunità di segnare. Li Medhi poteva andare da solo, ma è stato bravo Ederson. Nel secondo tempo, Darmian ha detto che Barella ha chiesto la palla.»
RECORD DEL CITY- «City senza gol in Champions? Speravo di batterli, visto che non perdevano in casa dal 2018 (ride ndr)»