Correa: «Un po' di sfortuna con l'infortunio, ma ora sto bene» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa: «Un po’ di sfortuna con l’infortunio, ma ora sto bene»

Pubblicato

su

Joaquin Correa ha rilasciato una dichiarazione sul proprio infortunio e sulle emozioni in vista della finale tra Inter e Manchester City

Ai microfoni di Inter TV, Joaquin Correa parla dell’imminente finale di Champions League tra il Manchester City e l’Inter:

INFORTUNIO- «Sto bene, oggi iniziamo con qualche lavoro più intenso in campo. È stata un po’ una sfortuna, ma ora voglio arrivare in finale nel migliore dei modi».

CHAMPIONS- «La svolta col Barcellona? Ricordo che è stata sofferta, non stavamo molto bene ed è uscita quella rabbia che dovevamo avere. È stata una partita molto importante per noi, per essere consapevoli. In quella partita ci siamo misutati contro il Barcellona e quello ci ha dato una spinta in più. A livello personale il momento più bello son state le partite con il Porto e col Benfica qui, la gente ci ha accompagnato in un’atmosfera da Champions. Ora siamo pronti per questa sfida»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano