News

Malore Bove, il ragazzo è sveglio e lucido! Buone notizie dopo la notte passata in ospedale

Pubblicato

su

Malore Bove, il ragazzo è sveglio e lucido! Buone notizie dopo la notte passata in ospedale: oggi nuovi esami e in serata il nuovo bollettino

Il peggio sembra esser passato: il dramma per il malore avuto in campo da Edoardo Bove durante Fiorentina Inter lascia ora lo spazio alla speranza e alle buone notizie. Notizie che arrivano direttamente dall’ospedale Careggi, dove il calciatore Viola è stato trasportato in ambulanza e dove ha passato la notte.

Il ragazzo, come riferito da Gianluca Di Marzio, pare abbia riposato bene nella notte che ha trascorso in ospedale, dove è stato ricoverato in terapia intensiva e in sedazione farmacologica. In mattinata è stato estubato. Attualmente è sveglio e lucido, e risponde alle domande. Sono esclusi danni neurologici e cardiologici. In giornata il calciatore ex Roma si sottoporrà ad ulteriori esami, mentre in serata è atteso un nuovo bollettino medico congiunto tra la Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Università di Careggi per aggiornare sulle condizioni del giovane.

Exit mobile version