Malore Bove, la nota della Fiorentina: «Grazie a tuttI»
Connettiti con noi

News

Malore Bove, arriva la nota di ringraziamento della Fiorentina: «Grazie a tutto il mondo dello sport per la vicinanza e la sensibilità»

Pubblicato

su

Malore Bove, la Fiorentina ringrazia pubblicamente tramite un nota, per la vicinanza mostrata da tutto il mondo dello sport

A un giorno di distanza dal malore di Bove in Fiorentina Inter che ha fatto preoccupare tutti, oggi arrivano notizie confortanti sul centrocampista viola che si trova ricoverato presso l’ospedale Careggi dove è tenuto in osservazione dai medici. Lo stesso giovane calciatore ha fatto sapere di stare bene, rassicurando tutti. Numerosissime le testimonianze di affetto e vicinanza al giocatore e al club. Lo spavento e la tensione di ieri oggi, si sono un pò allentati e ci si augura solo di poter rivedere presto in campo Bove. La Fiorentina tramite una nota ufficiale ha ringraziato tutto il mondo dello sport, i tifosi, anche quelli avversari, per la vicinanza dimostrata al giocatore.

LA NOTA DELA FIORENTINA – «La Fiorentina e la famiglia Commisso ringraziano i nostri tifosi, i club, le tifoserie e tutto il mondo del calcio e dello sport per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti di Edoardo Bove e dei suoi cari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano