News

Malore Bove: ko improvviso e crollo a terra. La mente torna indietro al caso Eriksen dell’Europeo del 2021

Pubblicato

su

Malore Bove: ko improvviso e crollo a terra. La mente non può non tornare indietro ai tragici momenti del caso Eriksen all’Europeo del 2021

Quanto successo ieri a Bove in Fiorentina Inter, non può non farci tornare in mente il malore improvviso patito da Eriksen durante una partita dell’Europeo del 2021. Stessa dinamica, molare improvviso e crollo a terra, il tutto in diretta tv. Diverse le correlazioni tra i malori dei due giocatori, nello stesso momento peraltro, in occasione di un fallo laterale, nel momento in cui si respira un po’ di più, in cui si recuperano per un frazione di secondi le energie spese durante gli scatti e gli scontri di gioco, eppure, proprio in quei momenti il cuore dei due giocatori ha giocato brutti scherzi.

Il gelo dello stadio in entrambe le occasioni, il panico sul viso dei giocatori, le lacrime; c’è però una differenza tra quanto accaduto ieri e quanto accaduto a Eriksen e lo sottolinea La Gazzetta dello Sport, ieri la Serie A ha deciso di interrompere la partita, nel caso del giocatore danese la UEFA non fece lo stesso, facendo riprendere la partita 90 minuti dopo lo spiacevole fatto.

Exit mobile version