Hanno Detto
Males, l’ex Inter sogna il ritorno in Serie A: «Adoro il calcio italiano e il suo stile, perché non tornarci? Non è facile parlare della mia esperienza in nerazzurro»
L’attaccante dello Young Boys, Darian Males, dopo la sconfitta subita contro l’Atalanta ha parlato dei suoi anni all’Inter e del suo futuro
Intervistato da Gianlucadimarzio.com, Darian Males torna a parlare dei suoi anni all’Inter (anche se di fatto non ha mai giocato nessuna partita in maglia nerazzurra). L’attaccante dello Young Boys, reduce dalla pesante e recente sconfitta per 6 a 1 subita in Champions League contro l’Atalanta, ha speso belle parole nei confronti del calcio italiano, non chiudendo affatto le porte ad un suo ipotetico ritorno in Serie A in futuro. Queste le sue parole a riguardo.
PAROLE – «Sinceramente non è facile parlare della mia esperienza all’Inter dopo questo risultato. La mia testa oggi è rivolta allo Young Boys e non penso al futuro. La Serie A è uno dei cinque migliori tornei al mondo. Adoro il calcio italiano e il suo stile quindi perché non tornarci? Ci sono già stato…».