Calciomercato Inter

Maldini Inter, nerazzurri intrigati dall’ex Milan: «Chissà che dando una pennellata di blu notte al posto del rosso…»

Pubblicato

su

Maldini Inter, nerazzurri intrigati dall’ex Milan: il punto sull’interesse per l’attaccante del Monza, figlio di Paolo e nipote di Cesare

Daniel Maldini è un’idea che sta cominciando a stuzzicare gli uomini del mercato Inter. L’esigenza dei nerazzurri è quella di andare ad intervenire nel reparto avanzato e il figlio della leggenda rossonera, Paolo (e nipote di Cesare) ha delle caratteristiche che mancano nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tuttosport parla di quello che è l’interesse del club di Viale della Liberazione per il calciatore del Monza: un interesse che per il momento rimane tale. Solo un gradimento per il momento, da capire se potrà nascere qualcosa di più concreto in futuro.

MALDINI INTER – «Più pronto e testato è invece quel Daniel Maldini che intriga gli interisti. Un cognome così per ora ha funzionato solo declinato alla voce del verbo Milan, ma chissà che il talento resti tale anche quando gratti via dalla maglia il rosso e ci dai una bella pennellata di blu notte».

Exit mobile version