News

Maldini Inter, il dettaglio sulla clausola cambia tutto: ecco cosa succederà a gennaio, i nerazzurri…

Pubblicato

su

Maldini Inter è una voce di calciomercato, ecco spuntare però un dettaglio sulla clausola, così cambia tutto verso il prossimo gennaio

Arrivano novità importanti sul fronte della – tanto vociferata possibilità in materia di calciomercato – Maldini Inter. Come spiega questa mattina in edicola La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe solo il club nerazzurro sulle tracce del talento del Monza Daniel, il quale si sta comportando benissimo in questa prima parte di stagione nel gruppo brianzolo, collezionando prestazioni di livello in Serie A.

A quanto pare, anche Atalanta, Juve, Milan e Fiorentina seguono infatti il calciatore accostato ai meneghini. Attenzione però, perché a tal proposito, in passato si era parlato di una clausola da 12 milioni di euro presente proprio nel contratto di Daniel Maldini e valida per i tutti club italiani. Come spiega il quotidiano, però, questa non sarà attivabile a gennaio, ma soltanto a partire dall’estate del 2025. Nessuna novità, al momento, sul fronte Inter invece.

Exit mobile version