News

Maldini Inter, il colpo di scena cambia tutto: svelata la cifra della clausola, il Milan ora non può…

Pubblicato

su

Maldini Inter è una voce di calciomercato, svelato il retroscena sul contratto del giocatore del Monza, la cifra della clausola e il retroscena col Milan

Da ormai quasi un’ora è iniziata Monza Milan, sfida valida per la giornata numero 11 del massimo campionato di Serie A. Sfida che vede protagonista in campo Daniel Maldini: talento dei brianzoli, ex giocatore rossonero e, secondo le ultime indiscrezioni, possibile obiettivo del calciomercato Inter per la prossima finestra di trattative. A tal proposito, arriva un particolare retroscena proprio sul cartellino del giocatore, come rivelato dall’esperto Gianluca Di Marzio su X. 

Il passaggio di Maldini dal Milan al Monza avrebbe alle sue spalle alcune specifiche condizioni. Il club meneghino avrebbe infatti il diritto al 50% sulla futura rivendita del calciatore, eppure, non  godrebbe di alcuna prelazione o diritto di pareggiare un’eventuale offerta di un’altra squadra. Ma non è finita qui, Maldini avrebbe addirittura due clausole sul suo contratto. Una da 12 milioni di euro valida per le squadre italiane, una seconda da 15 per i club stranieri. Nessuna novità – per il momento – sull’Inter.

Exit mobile version