Hanno Detto
Maldini Inter, l’ex calciatore avvisa: «Pochi in giro così, ma vi dico in quale squadra non servirebbe…»
Maldini Inter è una delle principali voci accostate al calciomercato Inter, arrivano gli elogi di Rambaudi, che poi rivela a quale squadra non servirebbe
Una delle principali voci di calciomercato degli ultimi giorni è ‘Maldini Inter’. Vale a dire l’accostamento del talento del Monza (figlio di Paolo) Daniel al club nerazzurro. Oltre alla squadra meneghina però, il calciatore è stato dato come nel mirino anche della Lazio. A tal proposito, sulle frequenze di Radiosei, l’ex calciatore Roberto Rambaudi ha elogiato le sue caratteristiche, spiegando però come alla squadra allenata da Marco Baroni potrebbe non risultare così utile. Vediamo quindi le sue dichiarazioni nel merito proprio su Daniel Maldini, oggetto del desiderio – secondo le ultime voci – di Inter e Lazio appunto (e forse non soltanto).
LE PAROLE SU MALDINI – «Non ci sono tanti calciatori con le sue caratteristiche in giro, è una seconda punta, non è un centrocampista. In questa Lazio, con Castrovilli e Pedro, forse non servirebbe ma è un calciatore dalle qualità atipiche».