Calciomercato Inter
Maldini Inter, Galliani allo scoperto! Annuncio sulla clausola: il dirigente chiarisce la situazione
Maldini Inter, Galliani esce allo scoperto sul possibile futuro del giocatore accostato anche alla Juventus: ecco il suo annuncio
Adriano Galliani, ad del Monza, ha voluto chiarire la posizione di Daniel Maldini, giocatore accostato anche al calciomercato Inter. Ecco l’annuncio dell’ex dirigente del Milan sul futuro del calciatore.
LE PAROLE – «Non dobbiamo adesso pensare al mercato, dobbiamo pensare a fare punti fino a gennaio. Poi al mercato vedremo. Maldini è un giocatore dalle grandissime potenzialità che è in crescita e può migliorare ancora tanto. A gennaio non c’è nessuna clausola: chiuderà l’anno a Monza, poi vedremo l’anno venturo».
Non solo i nerazzurri sul figlio d’arte: anche la Juve e l’Atalanta, infatti, si sono fatte avanti e vorrebbero approfondire i discorsi per acquistare le prestazioni sportive dell’ex attaccante rossonero. Sarà un’asta furiosa, che probabilmente si scatenerà la prossima estate, quando il Monza conoscerà già il proprio destino e potrà pianificare il futuro.