Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Maldini Inter, l’Atalanta all’assalto per strappare al Monza l’obiettivo dei nerazzurri: la mossa della Dea

Inter news 24

Pubblicato

su

Maldini Inter, l’Atalanta all’assalto per strappare al Monza l’obiettivo dei nerazzurri: la mossa della Dea per averlo già a gennaio!

Nei mesi scorsi si era parlato molto del possibile interesse da parte degli uomini del calciomercato Inter per Daniel Maldini. Il figlio d’arte ed ex Milan è stato visionato dal vivo in alcune partite col Monza anche dal vicepresidente dei nerazzurri Javier Zanetti. I piani dei nerazzurri erano quelli di affondare il colpo eventualmente per l’estate, quando nel reparto offensivo saluteranno sia Joaquin Correa che Marko Arnautovic.

Un altro club nerazzurro starebbe però pensando di anticipare il colpo a gennaio: si tratta dell’Atalanta, alla ricerca di innesti in attacco in questa finestra invernale, ancor più dopo l’infortunio rimediato da Ademola Lookman. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi sono andati in scena nuovi contatti tra le due società. Nonostante l’intenzione del club brianzolo fosse quella di non cederlo, i bergamaschi stanno cercando di raggiungere un’intesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano