Malagò: «Italia fuori dai Mondiali? Sarebbe una bella botta» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Italia fuori dai Mondiali? Sarebbe una bella botta»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha commentato così l’eventuale non partecipazione dell’Italia ai prossimi Mondiali di Qatar

Giovanni Malagò, presidente del Coni, a Il Messaggero ha commentato così l’eventuale non partecipazione dell’Italia ai prossimi Mondiali di Qatar.

MONDIALI – «Gravina (presidente Figc) ha detto che una mancata qualificazione non cambierebbe il suo destino, né quello di Mancini. Legittimo, ma sarebbe una botta per tutto lo sport italiano».

PAOLO ROSSI – «Paolo era un amico e ho un ottimo rapporto con Federica, la moglie, secondo me, il nome di Pablito non meritava di finire tirato per la giacchetta. Dopodiché, abbiamo fatto una ricerca: nel mondo non c’è uno stadio olimpico intitolato a una persona. Prendiamolo come uno sprone perché Roma e Lazio si facciano il loro stadio e la FIGC trasformi l’Olimpico nello stadio della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano