Connettiti con noi

Hanno Detto

Maignan amaro: «Al Milan gli obiettivi sono sempre il top come lo scudetto, ma…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Maignan ha parlato a Dazn degli obiettivi sfumati per il Milan: le dichiarazioni del portiere

Maignan dopo il pareggio tra Milan e Fiorentina si è espresso così a Dazn sulla complicata stagione dei rossoneri, molto distanti dalla vetta di Serie A occupata dall’Inter.

SITUAZIONI – «Nel calcio ci sono momenti così nei quali il vento non è favorevole ma devi lavorare ogni giorno a testa alta e restare positivo. Io ho lavorato sempre, per cui non direi che sono tornato»

OBIETTIVI«Quando arrivi al Milan non serve parlare di obiettivi perché è sempre il top: cercare lo scudetto o le finali. Il momento è così, ogni giorno siamo qua a lavorare. Posso dire con tranquillità e serenità che questa squadra cerca ogni giorno di dare il massimo anche se a volte è difficile. Sicuramente in futuro impareremo da questa esperienza negativa e ci servirà per crescere, perché se hai tutto non cresci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano