News
Maglia allenamento Inter 2024/2025, ANNUNCIATO il kit sponsorizzato Qatar Airways – FOTO
L’Inter ha annunciato la nuova maglia d’allenamento per la stagione 2024/2025 sponsorizzata Qatar Airways: il comunicato
Giornata di novità in casa Inter. La società nerazzurra ha infatti annunciato il nuovo kit di allenamento sponsorizzato da Qatar Airways, che prende il posto di LeoVegas, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito.
IL COMUNICATO – «In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner.
L’evoluzione della collaborazione testimonia il continuo impegno di entrambi i brand per l’eccellenza e la ricerca della migliore performance, con Qatar Airways che, a partire dalla preparazione precampionato che prenderà il via sabato 13 luglio, rafforza la propria vicinanza alla squadra Campione in carica della Serie A e della Supercoppa Italiana.
Il logo di Qatar Airways avrà ora piena visibilità sul front del training kit e sulle maglie del riscaldamento prepartita in tutte le competizioni, comprese Serie A, Coppa Italia, UEFA Champions League e FIFA Club World Cup 2025™. L’evoluzione della partnership coinvolge tutte le squadre nerazzurre, dalle Inter Women al settore giovanile, e comprende tutte le business unit di Qatar Airways parti dell’accordo già esistente, tra cui l’Aeroporto Internazionale di Hamad (“Official Airport”), recentemente nominato Skytrax World’s Best Airport, il Qatar Duty Free (“Official Duty-Free”), recentemente nominato Skytrax World’s Best Airport Shopping, il Qatar Airways Privilege Club (“Official Frequent Flyer Programme”) e Qatar Airways Holidays (“Official Fan Travel Partner”). L’inclusione di Visit Qatar, l’ente turistico ufficiale del paese, permetterà inoltre una cooperazione a 360 gradi, finalizzata a favorire l’interazione con il pubblico globale.
Oltre al brand Qatar Airways sul front della maglia, il training kit per la stagione 2024/25 vede l’esordio di BPER sulla manica in qualità di Official Training Kit Sleeve Partner, mentre sul retro è confermata la presenza di KONAMI, Training Kit Back Partner dal luglio 2022»
C'è qualcosa di magico nell'aria… 💨
Il nuovo Training Kit è appena atterrato a Milano con la Migliore Compagnia Aerea del Mondo @qatarairways 👕🖤💙Scopri di più👉 https://t.co/enUWuXvjWG#ForzaInter pic.twitter.com/lzuU0Ta8dr
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 11, 2024