News
Lukaku-Thuram, il confronto tra i due è ingeneroso per il belga: cosa ci ha detto Roma Inter
Lukaku-Thuram, il confronto tra i due è ingeneroso per il centravanti belga: ecco cosa ci ha detto Roma Inter di ieri sera
Dopo il match deludente dell’andata, ci si aspettava una reazione d’orgoglio da parte di Romelu Lukaku in Roma Inter di ieri sera. L’attaccante sfidava il proprio passato e provava a sfatare il tabù che lo sta accompagnando in tutta questa stagione: quello di essere inefficace contro le big del campionato. Invece il risultato è stato lo stesso – se non peggiore – rispetto alla gara di San Siro. Anche in quell’occasione a segnare e poi ad esultare per la vittoria finale è stato colui che ha preso il suo posto al fianco di Lautaro, ovvero Marcus Thuram.
La Gazzetta dello Sport giudica molto negativamente la prova del belga, il quale non è il peggiore in campo dei giallorossi solo perché Angelino fa peggio (autogol). Su tutte pesa la grossa chance sprecata a tu per tu con Sommer, col numero 90 giallorosso che si è lasciato ipnotizzare dal portiere svizzero, il quale in uscita bassa gli ha sradicato il pallone dai piedi.