News

Lukaku nella top 11 di Euro 2020, l’Inter: «Altro riconoscimento importante»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku è stato inserito nella formazione ideale di Euro 2020. L’Inter, attraverso il suo sito, ha fatto i complimenti al belga

Uscito ai quarti di finale contro l’Italia, il Belgio di Romelu Lukaku ha sicuramente deluso le aspettative. Chi non ha deluso, però, è proprio il bomber nerazzurro che ha contribuito non solo con i gol a portare il più avanti possibile la sua Nazionale.

La UEFA, a conferma di ciò, lo ha inserito nella top 11 del torneo. L’Inter, attraverso il suo sito ufficiale, ha commentato il premio: «Se Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono saliti sul tetto d’Europa, con l’Italia Campione, ecco che arriva un altro riconoscimento importante per un nerazzurro che è stato impegnato a Euro 2020. Il suo Europeo si è chiuso ai quarti di finale, con l’eliminazione del Belgio per mano proprio dell’Italia. Ma Lukaku è stato inserito nella TOP XI di Euro 2020. Un riconoscimento importante per il centravanti nerazzurro, che nella stagione 2020/2021 era stato eletto miglior giocatore della Serie A, grazie ai 24 gol con i quali ha contribuito allo Scudetto dell’Inter»

Exit mobile version