Calciomercato Inter

Lukaku, INTRIGO di mercato tra Milan e Napoli per l’ex Inter: TUTTA la verità

Pubblicato

su

Lukaku, INTRIGO di mercato tra Milan e Napoli per l’ex Inter: TUTTA la verità sull’interesse per l’attaccante belga. Le ultime

Regna l’incertezza sul futuro di Romelu Lukaku il quale, terminata la sua esperienza in prestito alla Roma, farà rientro al Chelsea prima di scoprire in quale squadra giocherà la prossima stagione. Sono diverse le squadre interessate all’ex Inter, soprattutto Milan e Napoli. Il giornalista Luca Marchetti ha spiegato la situazione in collegamento per Sky Sport.

MARCHETTI – «Non ci sono stati contatti diretti nella giornata di oggi. Il Milan ha bisogno di un attaccante e Lukaku rappresenta un’opportunità. Il Milan ad oggi ha le mani libere per poter andare a prendere il belga, vorrebbe impostare la trattiva con un prestito, cosa che non ingolosisce i Blues, i quali però risolverebbero il problema prima ancora che iniziasse la finestra estiva di calciomercato. Chiaro che l’inserimento del Napoli e la telefonata che c’è stata con Conte possano invece ingolosire Lukaku, e consigliarlo a rimanere fermo. Il Napoli se lo prende, lo prende solo se va via Osimhen. Però il Milan a prescindere ha bisogno di un attaccante, e ne avrebbe bisogno adesso».

Exit mobile version