Lukaku resta con i piedi per terra: «Scudetto? E' presto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku resta con i piedi per terra: «Per parlare dello Scudetto è presto. Noi pensiamo a…»

Pubblicato

su

Lukaku ha parlato dopo la partita vinta dal suo Napoli contro la Roma. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante dell’Inter

Romelu Lukaku ha parlato ai media dopo la vittoria del suo Napoli contro la Roma, decisa proprio da un suo gol. L’ex attaccante dell’Inter ha voluto tenere i piedi per terra. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento».

Napoli Roma è terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, con i partenopei che tornano in vetta alla classifica grazie alla rete di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo al 54esimo minuto. Successo importantissimo per la squadra di Antonio Conte, che doveva rispondere dopo le gare di Fiorentina, Inter e Atalanta. Sfortunato, invece, il nuovo esordio di Claudio Ranieri con i giallorossi, fermato anche dalla traversa di Dovbyk nel secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano