Calciomercato Inter

Inzaghi riparte da Lukaku: la promessa del club al belga

Pubblicato

su

Nei prossimi giorni primo contatto tra Lukaku e Simone Inzaghi. Le rassicurazioni della dirigenza e di Zhang al centravanti belga

Malgrado l’addio di Conte, sarà l’Inter di Romelu Lukaku anche nel corso targato Simone Inzaghi. L’addio del mentore Conte ha scosso l’attaccante belga, che non si aspettava il divorzio dai nerazzurri e sperava che tutto venisse rimarginato. L’avventura dell’ex Manchester United a Milano è comunque destinata a continuare come scrive stamane La Gazzetta dello Sport.

In questi giorni la dirigenza di Viale della Liberazione ha chiamato Lukaku e lo ha assicurato sul futuro: il progetto dell’Inter, nonostante la partenza di Conte, resta vincente. Nei prossimi giorni è atteso anche il colloquio con Simone Inzaghi, con il centravanti che sarà il primo giocatore che verrà chiamato dall’ex tecnico della Lazio. Anche il presidente Zhang darà rassicurazioni a Lukaku, con la promessa di cedere solo un big (Hakimi?) sull’altare del bilancio. Il belga non ha manifestato segni di insofferenza ed è pronto a ripartire anche senza il mentore Conte alla guida dell’Inter.

Exit mobile version