Lukaku, è corsa contro il tempo. Niente Atalanta, Mondiale a rischio? - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku, è corsa contro il tempo. Niente Atalanta, Mondiale a rischio?

Pubblicato

su

Lukaku, è corsa contro il tempo. Niente Atalanta, Mondiale a rischio per l’attaccante belga?

Oggi non c’è la certezza che quello in Qatar possa essere anche il Mondiale di Lukaku. Nessuno può garantire che l’attaccante sarà protagonista tra 20 giorni esatti – il 23 novembre è in programma il debutto dei Red Devils contro il Canada -, perché non c’è chiarezza sui tempi di recupero.

Altro che Inter, altro che Atalanta dunque. Ieri Lukaku è volato in Belgio, con qualche giorno d’anticipo sulla tabella di marcia, proprio per capire a fondo insieme alla sua nazionale come muoversi da qui in avanti. Certezze non se ne avranno fino all’inizio della prossima settimana, quando Lukaku si sottoporrà a una nuova risonanza magnetica che stabilirà se dietro quel “risentimento della cicatrice miotendinea” si nasconde una nuova lesione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano