Hanno Detto

Lukaku: «Voglio salutare Eriksen in ospedale. Domani al 10′ ci fermeremo e lo applaudiremo»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Danimarca: le parole dell’attaccante belga

Romelu Lukaku ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Danimarca: le parole dell’attaccante belga.

ERIKSEN – «Voglio andare a salutare Christian in ospedale, ne ho parlato con l’allenatore e lui ovviamente è d’accordo. Al decimo minuto della gara fermeremo la palla e applaudiremo per Chris. Applaudiamo insieme alla Danimarca. È ovvio, sarà il nostro omaggio. Domani, dopo la partita, manderò un messaggio a Eriksen. Ora deve stare con la sua famiglia».

KJAER – «E’ stato molto importante quello che ha fatto per salvargli la vita. Con un corso di primo soccorso, tutti i giocatori saprebbero cosa cosa fare in queste situazioni».

ITALIA – «In Italia sono migliorato nel gioco. Ho una visione migliore e cerco di essere più continuo, dall’inizio alla fine».

LEADERSHIP NEL BELGIO – «Vincent Kompany è stato il nostro leader, quello di questa generazione. Oggi è stato sostituito da diversi elementi. Rimango sempre a disposizione di tutti. Ma non c’è un solo leader, questo ruolo è condiviso da tutti».

Exit mobile version