Calciomercato Inter
Lukaku, oggi si può chiudere. Settimana prossima le visite mediche? Il punto
Lukaku, oggi si può chiudere. Settimana prossima le visite mediche? Il punto sulla trattativa per il ritorno dell’attaccante belga
Oggi, o al massimo domani, si riaccendono le comunicazioni tra Milano-Bruxelles-Londra. Nel secondo round di oggi il Chelsea dovrà rispondere all’offerta dell’Inter formulando una cifra netta e rotonda, necessaria per prestare Rom per un anno. I dirigenti interisti, che si sono prudentemente tenuti bassi nel primo vertice digitale, si aspettano che i Blues escano allo scoperto con una richiesta di 15 milioni di euro, più bonus legati a presenze e risultati sportivi.
Da parte loro, l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio sono pronti a mettere sul tavolo tutte le carte, a staccare definitivamente il piede dal freno. L’idea, che finora era stato solo ventilata, è quella di raddoppiare ufficialmente la prima offerta fino a toccare 10. Il viaggio verso Milano potrebbe essere in programma già la prossima settimana, per le inevitabili visite mediche-bis, ma al momento il belga è dall’altra parte del fiume, in attesa di un segnale di fumo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.