News

Lugano Inter, stadio pieno per la prima dei nerazzurri: la probabile formazione di Inzaghi

Pubblicato

su

Domani l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo allo stadio Cornaredo di Lugano per la prima amichevole stagionale: la probabile

Dopo la sgambata di mercoledì con il Sarnico, l’Inter è pronta per la prima amichevole della sua stagione. Domani allo stadio Cornaredo i nerazzurri affronteranno il Lugano con un’importante novità. Tutti i 6.300 posti dello stadio potranno essere occupati. Il piccolo impianto sarà aperto però ai soli spettatori in possesso del Certificato Covid svizzero o del Green Pass europeo.

Difficile immaginare una probabile formazione – spiega Gazzetta.it – visto che l”unico riferimento è l’allenamento congiunto di mercoledì con la prima squadra del Sarnico. Squadra inizialmente schierata con il 3-5-2, con Dimarco centrale difensivo di sinistra, Nainggolan, Agoume e Gagliardini in mezzo al campo, Darmian e Kolarov esterni, Salcedo e Pinamonti in attacco. Questo potrebbe essere l’undici titolare, al netto di eventuali sviluppi di mercato. Probabile uno spezzone a gara in corso per Calhanoglu. Verrà impiegata tutta la rosa a disposizione, compresi i tanti Primavera.

Exit mobile version